News

Going Under: dal 25 febbraio sarà disponibile l’aggiornamento gratuito Working From Home

Going Under: dal 25 febbraio sarà disponibile l’aggiornamento gratuito Working From Home
Nuove modalità di gioco, abiti, abilità e molto altro sono ora disponibili per PC mentre per console saranno disponibili il 25 febbraio.

Team17 e Aggro Crab Games hanno annunciato oggi che l’aggiornamento gratuito Working From Home è ora disponibile per Going Under su PC. Le versioni console che riceveranno l’aggiornamento il 25 febbraio. Un pacchetto di cura di nuovi oggetti, abilità, luoghi, costumi e intere modalità di gioco. Il contenuto scaricabile Working From Home significa che i dipendenti possono davvero abbracciare il lavoro dalla cultura domestica pur raggiungendo i loro obiettivi in ​​tempo e per intero.

Going Under offre uno sguardo sconvolgente nel mondo dell’ambiente di ufficio aziendale high-tech. Entrando nei panni della stagista di marketing Jackie Fiasco. I giocatori vengono gettati in un labirinto di uffici sotto i pavimenti lucidi della società di bevande intelligenti Fizzle, dove attendono i resti di start-up tecnologiche fallite e maledette. Piante in vaso, penne intelligenti e asce giganti forniscono alcune delle armi necessarie per affrontare i mostri in agguato nei sotterranei generati proceduralmente, fornendo ai giocatori tutto il necessario per salire di livello contro gli innumerevoli avversari maledetti.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento Working From Home Nuovi luoghi e abiti:

I giocatori che desiderano fare una pausa dai cubicoli accuratamente curati di Fizzle possono rilassarsi nella stanza di Jackie per riposarsi. Rilassarsi e trasformarsi in uno degli 11 nuovi abiti disponibili .

Modalità straordinario: il lavoro straordinario prende i dungeon esistenti e aggiunge un po ‘di pepe; con sette nuovi livelli di difficoltà, tra cui la generazione di nemici in luoghi inaspettati e il raddoppio dei danni ricevuti. L’equilibrio tra lavoro e vita privata sarà un ricordo del passato.

Modalità Imposter: i giocatori affrontano tutti e tre i dungeon principali in ordine casuale e, una volta completati, i loro sforzi saranno ricompensati con un boss nuovo di zecca – The Imposter – da abbattere.

Forniture in eccesso: gli armadi delle forniture per ufficio sono pieni e traboccanti di nuovi gadget.  25 nuove abilità, 9 nuove maledizioni, 34 nuovi oggetti di gioco e una nuova app brillante.

Rolodex: Uccidere un nemico con uno dei biglietti da visita in bianco trovati nei livelli intrappolerà la sua anima per l’eternità e sarà un bel ricordo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.