PC/Steam

Glitchhikers: The Spaces Between verrà lanciato il 31 marzo

Glitchhikers: The Spaces Between verrà lanciato il 31 marzo. Viaggia attraverso il liminale, chatta con estranei surreali e metti in discussione la vita, la realtà e l’universo. L’editore indipendente Fellow Traveller e lo sviluppatore Silverstring Media hanno annunciato che Glitchhikers: The Spaces Between uscirà su Steam, Humble, GOG.COM ed Epic il 31 marzo 2022.

Il gioco narrativo non lineare Glitchhikers: The Spaces Between incoraggia un’immersione profonda nella nostra autocoscienza con quattro diversi viaggi che riflettono la bellezza di tutti i giorni attraverso paesaggi surreali, discussioni stimolanti con estranei e rivelazioni significative che si trovano nel nostro vite. Il primo titolo importante dello studio guidato da queer espande il loro acclamato gioco sperimentale del 2014, Glitchhikers, e porta i giocatori in un viaggio attraverso i momenti della vita che spesso trascuriamo con una colonna sonora piena di sintetizzatori

Finanziato da Canada Media Fund, Creative BC e Treasure Hunters Fan Club, Glitchhikers: The Spaces Between mostra come gli spazi virtuali si connettono con i giocatori al di là del gioco ed è un riflesso orgoglioso e cruciale della diversità all’interno della scena di sviluppo del gioco.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.