Gli sviluppatori di Valheim hanno condiviso alcune notizie su Mistlands

Gli sviluppatori di Valheim hanno condiviso alcune notizie su Mistlands

Iron Gate Studio, gli sviluppatori dietro il famoso gioco Viking Valheim, hanno appena condiviso un nuovo post sul blog degli sviluppatori in cui si parla di Mistlands e dei piani del team per i prossimi mesi.

Ecco una breve panoramica di ciò che il Dev Blog ha rivelato:

Hearth & Home è stata una pietra miliare per Iron Gate. Sebbene potrebbero esserci ulteriori modifiche e piccoli aggiornamenti in arrivo, il team ora è concentrato su Mistlands. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte della maggioranza del team. Iron Gate ha condiviso uno screenshot in corso di come stanno andando le cose al momento. Anche se questo non è l’aspetto finale di Mistlands, il team è in pieno sviluppo e spera di condividere presto altri aggiornamenti.

Le aggiunte al bioma di Future Mountains sono state anticipate nel Dev Blog: sono stati condivisi due nuovi screenshot di concept art di un nuovo luogo misterioso che i giocatori potranno esplorare nelle montagne. Nei prossimi giorni verrà annunciato un AMA reddit con il team di sviluppo in cui faranno del loro meglio per rispondere alle domande della community su Hearth & Home, Mistlands e Valheim nel suo insieme.

Per maggiori informazioni andate QUI.Gli sviluppatori di Valheim hanno condiviso alcune notizie su Mistlands

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.