Stinky Company Simulator è stato annunciato per Nintendo Switch

Stinky Company Simulator è stato annunciato per Nintendo Switch.

Stinky Company Simulator, un gioco che consente ai giocatori di fare carriera nell’industria dei rifiuti, uscirà per Nintendo Switch. Il titolo offrirà tutta una serie di attività legate, ad esempio, alla raccolta e all’utilizzo dei rifiuti e alla riparazione delle fosse settiche. Stinky Company Simulator si distinguerà anche per il suo vasto sistema economico e strategico, nonché per la sua grafica realistica.

Stinky Company Simulator è stato annunciato per Nintendo Switch.

IL GIOCO

Il nuovo simulatore sarà prodotto e pubblicato dall’azienda polacca  Games Box S.A., che appartiene al gruppo Ultimate Games S.A.. Stinky Company Simulator è un gioco in prima persona che si distingue attraverso il suo vasto sistema economico e strategico e la sua realistica grafica. Ti permetterà di fare carriera nel settore dei rifiuti – da un impiegato ordinario al titolare di un’impresa dominante sul mercato. Il gioco sarà ambientato ad Albuquerque, New Mexico e dintorni.

Il gameplay consisterà nel completare diversi compiti, principalmente legati a la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, nonché, tra gli altri, dell’acqua e fognature, acque reflue, fosse settiche e pompaggio delle acque reflue stazioni. Nel tuo lavoro avrai la possibilità di utilizzare vari utili strumenti e veicoli specializzati, inclusi sia semplici pompe aspiranti che grandi cisterne settiche.

Stinky Company Simulator è stato annunciato per Nintendo Switch.

Gli sviluppatori hanno annunciato che Stinky Company Simulator si unirà gameplay interessante e dinamico, un’atmosfera leggermente divertente eampie opzioni di gestione ed economia.​

Tomasz Supeł, CEOpresso Games Box S.A.

” In Stinky Company Simulator, ci concentriamo su un gameplay diversificato, principalmente consistente nello sviluppo del tuo business. Il gioco includerà, tra altri, intriganti minigiochi legati alla riparazione di fosse settiche, così come attività volte a danneggiare la concorrenza. Conterrà anche casuale eventi e dilemmi morali che sfociano in scelte difficili. Allo stesso tempo, vogliamo dare ai giocatori molta libertà, così potranno farlo visitare le località disponibili senza restrizioni ”.

Stinky Company Simulator è stato annunciato per Nintendo Switch.

Caratteristiche:
  •  Carriera nel settore dei rifiuti;
  •  Immondizia, fosse settiche, fognature;
  •  Gameplay molto vario;
  •  Vasto sistema economico e strategico;
  •  Strumenti e veicoli specializzati;
  •  Combattere la concorrenza; una grande dose di umorismo.

Il gioco debutterà su PC a cavallo tra il 2022 e il 2023, dopodiché arriverà su console. Sono previste anche versioni per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.Stinky Company Simulator è stato annunciato per Nintendo Switch.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.