PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Gli sviluppatori di Gotham Knights riconfermano l’assenza delle microtransazioni.

Gotham Knights non avrà le microtransazioni. In  realtà gli sviluppatori lo hanno comunicato qualche mese fa, ma alcuni utenti si sono interrogati su come verranno ottenuti i costumi del gioco.

D’altronde Warner Bros. Games è solita nell’ inserire gli acquisti in game all’ interno di titoli come Mortal Kombat 11 e Shadow of War. Quindi una pratica di questo genere potrebbe essere adottata anche qui se si considerano la presenza delle armature e i materiali utili per il loro potenziamento.

E, invece, le cose non andranno così. In risposta all’ utente Yatta, che ha chiesto dei chiarimenti su come si riceveranno questi contenuti, gli sviluppatori del gioco si sono limitati a scrivere che non ci sarà nessuna microtransazione. I giocatori non dovranno sborsare nulla!

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre 2022 su PS5, Xbox Series X/S e PC. Ambientato in un universo alternativo, vede come protagonisti Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccio Rosso, i nuovi Cavalieri di Gotham dopo la morte di Batman.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊