Ps4PS5SwitchXbox Series X/S

Gleylancer è in arrivo su console il 15 ottobre.

Gleylancer è in arrivo su console il 15 ottobre.

Il ritorno del classico sparatutto retrò. Uno sparatutto senza fronzoli su console.

Rilasciato originariamente nel 1992, Greylancer era un’esclusiva del Sega Mega Drive, rilasciato solo in Giappone e poi è apparso in tutto il mondo sulla console Wii nel 2008. Con i continui fan retrò e le richieste della comunità per la sua apparizione sulle console attuali, il suo port, con miglioramenti, che includono nuove funzionalità di accessibilità, le traduzioni per i filmati sono state ora completate, pronte per il suo rilascio.

Presentato come uno sparatutto senza fronzoli, per giocatore singolo, a scorrimento orizzontale, questo è un must per la tua collezione.

Attacco meccanico!Gleylancer in arrivo su PlayStation 4, Microsoft Xbox e Nintendo Switch il 15 ottobre.

Gleylancer è in arrivo su console il 15 ottobre.

Caratteristiche:
  • Modalità migliorate disponibili con funzioni di accessibilità e controlli moderni
  • Gameplay classico e sparatutto nello spazio profondo
  • Opera spaziale epica con filmati anime
  • Possibilità di personalizzare la potenza d’attacco della nave
  • Grafica e suono iconici della console retrò
  • Titolo legacy a 16 bit degli anni ’90!
Organizzare la scena………..

La storia segue Lucia, pilota di caccia stellari di 16 anni della Federazione Terrestre. Nell’anno 2025 scoppia una guerra tra gli umani e una razza aliena sconosciuta. Il padre di Lucia, Ken, un ammiraglio di alto rango della Marina della Federazione, viene catturato dopo che la sua nave è stata portata fuori dalla zona di combattimento con 4 moduli alieni che hanno il capacità di teletrasporto. Lucia, con il cuore spezzato dopo aver sentito la scomparsa di suo padre, decide di dirottare il prototipo di caccia CSH-01-XA “GleyLancer” con l’aiuto del suo amico Teim e inseguire suo padre.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.