PC/SteamPs4Xbox One

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è disponibile per PlayStation 4, console Xbox One e Steam

 Ghosts ‘n Goblins Resurrection è disponibile per PlayStation 4, console Xbox One e Steam

Il titolo sarà giocabile anche su Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.

Rilasciato in precedenza su Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection consente a un numero ancora maggiore di giocatori di sfidare di nuovo e conquistare il carnevale di paludi che li attende nel Regno dei Demoni.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, con una splendida grafica simile a un libro di fiabe e un gameplay platform d’azione. I giocatori guidano il coraggioso cavaliere Arthur mentre si fa strada attraverso bizzarri scenari horror simili a parchi a tema nella sua ricerca per salvare la principessa dall’infido Signore dei Demoni.

Ghosts 'n Goblins Resurrection: arriva il secondo Dev Video | Vigamus  Magazine

Nuovi cavalieri, non temete;

Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nel loro viaggio attraverso questo mondo fantasy demoniaco. I giocatori iniziano selezionando una delle tre difficoltà: Squire, Knight e Legend. È inoltre disponibile una modalità Pagina speciale, che garantisce ai nuovi giocatori (o ai cavalieri che hanno bisogno di un piccolo aiuto) la possibilità di rigenerarsi continuamente con vite illimitate. Ghosts ‘n Goblins Resurrection include anche il mistico Umbral Tree, che consente ad Arthur di apprendere e potenziare una varietà di incantesimi e abilità magiche. Con varie armi, magie e abilità disponibili, spetta a ogni giocatore determinare il proprio stile di gioco unico mentre si fanno strada attraverso il Regno dei Demoni.

I cavalieri avventurosi possono anche unirsi nella modalità cooperativa locale per due giocatori. Il secondo giocatore assiste Arthur come uno dei tre personaggi di supporto: Barry, che crea barriere di protezione; Kerry, che porta Arthur attraverso il pericolo; e Archie, che crea ponti da attraversare. Il giocatore di supporto può passare da un personaggio all’altro per aiutare Arthur a sconfiggere nemici macabro e superare eventuali ostacoli inaspettati.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.