NewsSwitch

Ghostanoid, ispirato ad Arkanoid, uscirà su Switch a gennaio

JoyBits e Qplaze hanno annunciato che Ghostanoid, un blockbuster ispirato ad Arkanoid, arriverà su Switch il mese prossimo. Il rilascio è previsto per il 21 gennaio 2021.

Ecco una panoramica di Ghostanoid, insieme a un trailer:

 

Ghostanoid è un gioco divertente in cui interpreti il ​​ruolo di un fantasma appena reclutato con il compito di ripulire le case da fantasmi minuscoli, malvagi e intelligenti! Il problema è che queste fastidiose creature si sono affezionate alla loro posizione e devono essere costrette ad andarsene; ti lanceranno oggetti, interferiranno con le tue mansioni lavorative e diventeranno un fastidio generale! Per aiutarti a risolvere il tuo lavoro, ti viene fornita una nuova piattaforma super resistente con un avanzato sistema cinetico di demolizione a sfera. Ma fai attenzione allo Shaman Ghost: un puro demone del terrore che può congelarti dalla paura!

Ghostanoid è un gioco ricco di contenuti pieno di grandi sorprese! Hai 3 mondi diversi e difficili da completare con un totale di 78 livelli pieni di divertimento e 3 livelli segreti aggiuntivi da scoprire da solo. Il gioco include più di 13 diverse abilità per mazza e palla, e parte del divertimento sta nell’imparare a padroneggiare ogni opzione a proprio vantaggio. Devi usare tutta la tua forza, abilità, attenzione e velocità di reazione per cacciare i terribili fantasmi dai locali! Sei abbastanza qualificato per portare a termine il lavoro con successo?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Fantastiche immagini HD
3 mondi progettati in modo intelligente
75 livelli impegnativi e 3 segreti
13 tipi di bonus
Gioco divertente e informale

Ghostanoid costerà $ 6,99 sull’eShop di Switch. I preordini aprono il 24 dicembre con uno sconto del 30%.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.