Nintendo

Ghostanoid in arrivo su Switch il 21 Gennaio

Ghostanoid è un puzzle game in stile arkanoid, sviluppato da Qplaze e pubblicato da JoyBits è in arrivo su Switch il 21 Gennaio a un prezzo di circa 5 Euro

Il più pazzo arkanoid. Tutti hanno un lavoro normale e abbiamo case con i fantasmi.

L’azienda che si occupa della pulizia di case abbandonate cerca urgentemente un cacciatore di fantasmi. Siamo molto bravi nel nostro lavoro, ma questa volta ci troviamo di fronte a fantasmi minuscoli, malvagi e intelligenti. Qualcuno deve essere in grado di gestirli. Chi altro potrebbe essere se non tu? Puoi farlo di sicuro.

I fantasmi amano molto le loro case e non si arrenderanno senza combattere. Ti lanceranno cose, cercando di ricostruire la loro casa e interferendo con il tuo lavoro produttivo in ogni modo possibile. E il fantasma dello sciamano … è meglio che non ne parli, è un demone puro.

Per completare l’attività ti verrà fornita una nuova piattaforma super resistente con un avanzato sistema di demolizione a sfere cinetiche. I documenti di accompagnamento sono allegati. E c’è anche … beh, c’è anche un contratto che deve essere rispettato. Il nostro specialista è già sul posto e ti fornirà informazioni su tutto.

In breve, stai guardando 3 mondi diversi, con case e dintorni unici, 78 livelli includono 3 segreti e 13 diversi miglioratori e peggioratori che a volte trasformano la piattaforma in un’arma di distruzione e altre volte in una goffa lumaca.

Usa tutta la tua forza, abilità, attenzione e rapidità di reazione per mostrare i fastidiosi fantasmi che si occupano della casa. Nella nostra linea di lavoro la cosa più importante è non perdere nulla e poi riceverai il riconoscimento, il rispetto e le raccomandazioni entusiastiche basate sui risultati dei lavori finiti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.