Ps4

Ghost of Tsushima: arrivato l’aggiornamento 1.19, 23 gennaio.

Sucker Punch Productions ha rilasciato la prima patch in assoluto per Ghost of Tsushima per il 2021! L’aggiornamento di Ghost of Tsushima 1.19 del 23 gennaio è per la correzione di bug!

Con un clock di soli 312 MB, ecco le novità di questa patch di Ghost of Tsushima.

Sucker Punch Productions non ha attualmente pubblicato alcuna nota specifica sulla patch per l’aggiornamento del titolo di oggi. La community ha condiviso le novità e sembra aver risolto il bug di sopravvivenza che ha afflitto la parte multiplayer del gioco!

Su Reddit possiamo leggere questo messaggio:

“Ogni volta che gioco una mappa di sopravvivenza, sia che si tratti di gioco veloce o di scegliere una mappa. Ad un certo punto del gioco si blocca e gli obiettivi lampeggiano in giallo oppure i nemici sono fermi e li uccido ma continuano a ‘risorgere’ e non arrivano nuove ondate, e non è che sono solo io, ma tutti i membri della partita. lo sono attivo e in movimento e ho dovuto lasciare durante il penultimo o anche l’ultimo round a causa di questo bug! Fa schifo perché poi tutte le mie ricompense vengono sprecate e sembra una completa perdita di 30 minuti di gioco. Se qualcuno sa come risolvere questo problema, per favore mi aiuti!”

E questo è il ringraziamento per aver risolto il problema grazie alla patch:

“Grazie Sucker Punch per questo nuovo aggiornamento 1.19 in cui risolve il bug di sopravvivenza !!
Sei il migliore”

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.