AndroidiOSMobilePs4PS5

Genshin Impact: presto disponibile l’aggiornamento 4.1 intitolato “Verso le stelle che brillano in profondità”

Grandi novità per Genshin Impact, che nei prossimi giorni precisamente il 27 settembre 2023 accoglierà niente meno che l’aggiornamento 4.1. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Con il nuovo aggiornamento, l’area a nord della ricca Corte di Fontaine sarà pronta per essere esplorata, rivelando una gigantesca fortezza sottomarina occupata da prigionieri e misteriose rovine fluttuanti in aria, abbandonate dopo un incidente di laboratorio fatale. I due nuovi personaggi da cinque stelle giocabili, Neuvillette e Wriothesley, svolgeranno inoltre un ruolo chiave nelle prossime missioni dell’Archon.

Lontano da Fontaine, gli abitanti di Liyue e Mondstadt hanno organizzato insieme un Galà di poesia per celebrare l’amicizia e l’amore! Non solo, per festeggiare l’imminente terzo anniversario di Genshin Impact con tutti voi e per mostrare la nostra gratitudine, abbiamo preparato uno speciale evento di accesso giornaliero che vi darà la possibilità di ricevere fino a 10 Destino intrecciato e dei messaggi nel gioco contenenti 1.600 Primogemme e 2 gadget esclusivi.

Un pericolo in agguato sott’acqua

Nelle profondità delle vaste distese d’acqua della Regione di Liffey è situato Forte Méropide. Sebbene in questo edificio di metallo sono detenuti i criminali di tutta Fontaine, ha un sistema di autogoverno indipendente dal sistema giudiziario di Fontaine. Dovrete fare attenzione ai fari di ricerca quando vi avvicinerete al Forte.

Tuttavia, Forte Méropide non è solo una prigione dove vengono detenuti i criminali. Al suo interno, potrete osservare una complessa rete di ingranaggi e tubature che si diramano per diversi livelli nelle profondità del Forte, dove scoprirete altre funzioni e segreti del luogo. Ed è proprio da Forte Méropide che proseguirà la storia principale e la nostra ricerca del Principe. Inoltre, faranno il loro debutto nella versione 4.1 Wriothesley, la persona a capo del Forte, e la Messaggera dei Fatui “Arlecchino”.

La grande ambizione dell’Istituto di ricerca di Fontaine

Sospese a mezz’aria, le “masse d’acqua condensate gravitazionalmente distorte” e i resti del vecchio Istituto di ricerca di Fontaine sono le prove delle catastrofiche consequenze di un esperimento andato storto. Durante la sua lunga storia, l’Istituto di ricerca di Fontaine è stato impegnato nella ricerca di soluzioni per sopravvivere a un diluvio profetizzato che sarà la fine di tutti gli abitanti di questa nazione. Una volta, si pensava che per prevenire questa catastrofe fosse necessario controllare l’energia dell’Arkhium in modo da poter contrastare la gravità.

Sfortunatamente, l’esperimento provocò un’esplosione così potente da mandare diversi blocchi giganti di “masse d’acqua condensate gravitazionalmente distorte” e di rovine verso il cielo. Ma le masse d’acqua fluttuanti preservano ancora creature acquatiche e parti del vecchio Istituto, e potrete esplorarne i resti per dare una mano all’attuale Istituto di ricerca.

Il nuovo boss nemico Generatore di campo sperimentale è anch’esso uno dei resti di quanto accaduto. Un tempo era un dispositivo di ricerca in grado di contrastare la gravità, ma che a causa dell’incidente andò fuori controllo. Durante il combattimento, potreste sperimentare uno stato di assenza di gravità, che vi permetterà in realtà di saltare in alto e schivare gli attacchi del boss.

Genshin Impact sta per festeggiare il suo terzo anniversario e vogliamo approfittare di questa occasione per ringraziare ognuno di voi per il vostro supporto passato, presente e futuro. L’evento speciale di accesso giornaliero che vi permetterà di ottenere fino a 10 Destino intrecciato sarà di nuovo disponibile, e non dimenticate di controllare la vostra posta di gioco per ricevere 1.600 Primogemme, 4 Resina fragile e 2 gadget unici, “Generatore portatile di bolle gelatinose aerodinamiche” e “Polpettino”, come segno di riconoscenza da parte nostra.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.