News

Gearbox ha svelato i contenuti del season pass per Tiny Tina’s Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, e PC e Gearbox ha svelato i contenuti del season pass. Il pass stagionale avrà quattro contenuti post-lancio, e ognuno inizia nel Dreamveil Overlook.

Nella periferia di Brighthoof si trova il misterioso Dreamveil Overlook, dove l’affabile ed enigmatica veggente Vesper attende il suo pubblico. Affonda lo sguardo negli Specchi del Mistero e sarai trasportato in ambienti di illusione, ognuno con un nuovo pericoloso sotterraneo e un nuovo spaventoso boss. Ogni rilascio post lancio di Specchio del Mistero è acquistabile singolarmente, ma puoi ottenerli tutti e quattro con il Season Pass.

Dopo il rilascio di un nuovo contenuto, una versione più potente del boss finale è disponibile ogni settimana. Sconfiggilo e sbloccherai il livello successivo più difficile, fino a quando raggiungerai la sua forma finale! Più il combattimento sarà tosto, migliore sarà il bottino

Gearbox ha aggiunto: “A completare il Season Pass c’è il Butt Stallion Pack, con oggetti cosmetici approvati dalla stessa Queen Butt Stallion che ti faranno invidiare gli altri Fatemaker. Inclusi nel pacchetto Butt Stallion ci sono i preset dell’armatura Diamond Guard (tre articoli), il pacchetto trucco Crystal Glitter (cinque articoli), il set dello stendardo Adamant Throne (due articoli) e il materiale per la statua dell’eroe di diamante.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.