News

GameStop entra negli NFT proprio mentre il mercato sta crollando

GameStop entra negli NFT proprio mentre il mercato sta crollando

L’azienda GameStop ha annunciato il suo ingresso negli NFT, lanciando un sito dedicato, proprio mentre il mercato sta crollando dato che ha avuto calo delle vendite di oltre il 90%.
Questo è in parte dovuto, a quanto pare, all’aumento dei tassi di interesse che sta strangolando i più poveri, rendendo i più ricchi più cauti nelle loro speculazioni, oltre al pochissimo interesse da parte del grande pubblico all’acquisto di questo NFT.
GameStop comunque ha deciso di portare avanti la sua decisione aprendo un sito web che è ancora in beta dato che non c’è nulla al momento, aspettando di riempirlo di NFT e la prima collezione che si legge è quella di Immutable X Gaming, il quale però non si sa nulla nello specifico.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜