NewsPS5

Gamedec Definitive Edition arriverà anche su PS5

Gamedec Definitive Edition è un RPG non combattivo in single player con visuale isometrica. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Anshar Studios e Perp Games e uscirà anche su PS5 all’inizio del 2023.

Ecco la descrizione:

Sei un detective che risolve i crimini all’interno di mondi virtuali. Usa il tuo ingegno per raccogliere informazioni dai tuoi testimoni e sospetti, andare a fondo di schemi ingannevoli, salvare vite e indagare sulle straordinarie relazioni tra i mondi virtuali e i loro abitanti. Il gioco si adatta continuamente alle tue scelte e non giudica mai: sei la somma delle tue scelte.

Benvenuti nella città di Varsavia del 22° secolo. La tecnologia del futuro è così avanzata che il termine “reale” è relativo e “vita” e “morte” hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi della natura umana: lussuria, pigrizia, invidia e orgoglio. Gli abitanti di questi mondi di gioco virtuali hanno bisogno di specialisti – Gamedecs – Investigatori privati con esperienza in quei mondi che lavorano per scoprire i segreti ed esplorano i meccanismi nascosti in quelle realtà per la commissione dei tuoi clienti. Sei uno di loro. Sei un Gamedec.

Gamedec emulates the nature of tabletop RPGs by focusing on character development through decision making. Gather aspects and craft your unique set of professions that will allow you to lead investigations in a way that fits your style. Discover extraordinary relationships between the virtual worlds and their inhabitants thanks to the gathered information in the codex.
Like in classic tabletop RPGs, you’re given the freedom to approach situations from multiple angles rather than forcing a single solution – the choice is yours and yours alone.

levlup

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.