NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Game Pass ecco i titoli che arriveranno e lasceranno la piattaforma

Tramite una notifica attraverso l’app di Xbox Game Pass sono stati comunicati i titoli che lasceranno a breve la piattaforma. I giochi che lascieranno la piattaforma il 31 Luglio sono i seguenti: Omno, Raji: An Ancient Epic, Lumines Remastered, Katamari Damacy Reroll e Dodgeball Academia.

Sempre dal sito dell’xbox è stato pubblicato anche l’elenco dei giochi di prissima entrata sul Pass e sono:

Ashes of the Singularity: Escalation (PC) ID@Xbox – 19 luglio
Un gioco di strategia in tempo reale su vasta scala in cui comandi interi eserciti su un dinamico campo di battaglia. Conquista più mondi in diverse campagne per giocatore singolo; o gioca con i tuoi amici in combattimenti multiplayer.

Watch Dogs 2 (Cloud, Console e PC) – 19 luglio
Gioca nei panni di Marcus Holloway, un brillante giovane hacker che vive nel luogo di nascita della rivoluzione tecnologica, la San Francisco Bay Area. Esplora un mondo aperto enorme e dinamico che offre un’incredibile varietà di possibilità di gioco. Lancia l’Hack of the Century e restituisci la libertà a chi appartiene: le persone.

MotoGP 22 (Cloud, Console e PC) – 21 luglio
Motori accesi: dai il via libera all’esperienza di gioco MotoGP più coinvolgente e autentica di sempre. Ti aspettano più di 120 piloti, oltre 20 circuiti ufficiali e tutte le emozioni del campionato ufficiale. Virtuale e reale non sono mai stati così vicini in MotoGP 22!

Torment: Tides of Numenera (Cloud e Console) – 21 luglio
Esplora la Terra un miliardo di anni nel futuro nell’ambientazione fantascientifica di Numenera. Scopri il Nono Mondo costruito sulle ossa di civiltà estinte e iperavanzate e lasciaci il tuo segno. Fai migliaia di scelte essenziali, affronta le conseguenze e incontra la morte incarnata mentre cerchi la risposta all’ultima domanda: che importanza ha una vita?

Inside (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 29 luglio
Scopri Inside, l’esclusivo gioco di avventura indie di Playdead, un platform oscuro basato sulla narrativa che combina un’azione intensa con enigmi impegnativi. Ha ricevuto il plauso della critica per il suo stile artistico lunatico, la colonna sonora ambient e l’atmosfera inquietante.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.