News

Fortnite – nuovo update per la stagione 4

Il 3 Gennaio 2023, Fortnite, il celeberrimo battle Royale, si aggiorna con novità minori, in attesa di update più corposi della stagione 4. Questa patch, introduce un paio di cose interessanti.

 

 

La prima è uno strumento decisamente valido che la community, ha potuto visionare già dal trailer della stagione 1, ovvero, lo Scudo Del Guardiano, un’arma recuperabile all’interno dei forzieri giurati (casse bianche in giro per la mappa, solitamente punti di interesse specifici).

 

 

Arma dalla bi-funzionalità, poiché è possibile utilizzarla imbracciata, generando uno scudo energetico in grado di assorbire i danni in movimento, o semplicemente, con la possibilità di esser piantata al suolo come riparo mobile, dietro il quale nascondersi ove non è possibile trovare copertura dalle raffiche nemiche.

 

 

Il secondo aggiornamento, è stato applicato alla schermata del pass battaglia di stagione 1 capitolo 4, dato che sono arrivate le consegne di metà stagione.
Principalmente si tratta nuovi stili per Selene, Massai, Doom Slayer, Dusty e Nezumi. 
ovviamente per poter sbloccare queste skin aggiuntive bisogna superare dieci livelli stagionali, nell’ordine in cui vengono proposte.

Aggiornamenti che in ogni caso precedono, updates più corposi che arriveranno nei prossimi giorni, quindi attendiamo buone nuove, dai canali ufficiali.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.