PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite Capitolo 4: ecco tutti i dettagli della nuova Stagione 3

Grandi novità per il celebre battle royale Fortnite, infatti dalla giornata di ieri è disponibile la Stagione 3 su tutte le piattaforme in commercio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Epic Games ha comunicato che dalla giornata di ieri è disponibile la Stagione 3 per Fortnite – Capitolo 4. Il centro dell’isola è crollato, rivelando una vasta giungla con antichi segreti tutti da scoprire. Sali fra le fronde degli alberi, cavalca i Raptor e scivola sul fango per una maggiore velocità e una più efficace mimetizzazione. Rileva i nemici dalla cima degli alberi con il “DMR termico”, scivola sui rampicanti mentre spari con il “fucile Frittella” o trasforma gli avversari in spettatori con il “Cannone di Cybertron”.

I Raptor vagano senza controllo nella giungla: prendi il comando di queste creature giurassiche saltando loro in groppa. Sfodera il tuo arsenale e balza a nuove altezze mentre li cavalchi. E se vedi un uovo di Raptor? Prenditene cura! Quando si schiuderà, il Raptor diventerà automaticamente tuo! Per via del clima, la giungla è piena di fango, quindi dovrai imparare a gestirlo: scivola nel fango per guadagnare più velocità rispetto alla scivolata normale e, allo stesso tempo, mimetizzarti.

Come ogni Stagione non poteva mancare un nuovo pass battaglia acquistabile in game. Acquistando il relativo pass, sbloccherai automaticamente Era, che guarda al futuro. Avanza nel Pass Battaglia per sbloccare costumi come la ranger rock Rian e il leader degli Autobot Optimus Prime. Nel corso della stagione, Miaoscolo fusa elise, che se la spassa alla grande, sarà sbloccabile nel Pass battaglia.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.