News

Fortnite – Annunciato l’evento finale del terzo capitolo

A sorpresa Epic Games ha annunciato l’evento Fracture, l’ultimo evento del terzo capitolo di Fortnite. I giocatori italiani potranno accedervi dal 3 dicembre 2022 alle ore 22:00.

L’annuncio dell’ evento è avvenuto al termine delle Fortnite Champion Series  con un semplice teaser. Non è stato mostrato nulla dei suoi contenuti, ma sicuramente si tratterà di un evento dalle dimensioni colossali. D’altro canto, il terzo capitolo sta per finire del tutto e sta per essere sostituito dal quarto capitolo.

I momenti come questo sono sempre l’occasione perfetta per riunire la community dell’ iconico sparatutto in terza persona e offrono un sacco di novità.  Alla fine del primo capitolo, l’ isola originale è stata sostituita da quella del Capitolo 2. Quest’ ultima ha subito la stessa sorte con il Capitolo 3.

Quindi è probabile l’ennesimo cambiamento di location, anche se non è detto. Comunque sono attese anche delle nuove azioni per i personaggi controllati. Dopo le meccaniche delle nuotate, delle scavalcate, degli sprint e così via,  è possibile che ne verranno aggiunte altre con il quarto capitolo. Tuttavia bisogna solo restare in attesa di ulteriori informazioni.

 

Fonte

 

Fortnite: Fracture, il teaser andato in scena la notte scorsa durante le Fortnite Champion Series

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊