Switch

FIST: Forged in Shadow Torch – annunciata la data di uscita su Switch per l’occidente

FIST: Forged in Shadow Torch – annunciata la data di uscita su Switch per l’occidente

È stata annunciata la data di uscita per FIST: Forged in Shadow Torch su Switch per l’occidente, sarà disponibile tramite Nintendo eShop il 12 luglio al prezzo di €29,99.

FIST: Forged in Shadow Torch fu rilasciato per la prima volta in digitale per PlayStation 5 e PlayStation 4 a settembre 2021, seguito poi da PC tramite Steam ad ottobre ed Epic Games Store a dicembre.
Microids distribuirà le edizioni fisiche di FIST: Forged in Shadow Torch per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch in Occidente nel terzo trimestre del 2022.

“Dopo che gli animali di Torch City sono stati sconfitti dalla Legione Robotica invasiva nella Guerra della Resistenza sei anni fa, l’ex combattente della Resistenza Rayton il coniglio ha mantenuto un basso profilo. L’arresto di un amico significava che non aveva altra scelta che mettere il suo gigantesco pugno di metallo e combattere contro coloro che lo opprimevano. Non sapeva che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Rat Gang.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜