PS5

Final Fantasy VII Rebirth mantiene la prima posizione nella classifica dei titoli più attesi di Famitsu

Il sequel di Final Fantasy VII Remake anche questa settimana conquista la prima posizione nella classifica dei titoli più attesi dai lettori della nota rivista videoludica Famitsu.

Sulla base di un sondaggio periodico condotto fra i propri lettori, Final Fantasy VII Rebirth conquista per l’ennesima volta la prima posizione nella nota classifica dei titoli più attesi di Famitsu, storica rivista nipponica. Il seguito di Final Fantasy VII Remake dimostra come tutti gli appassionati anche in Giappone non vedano l’ora di assaporare questa inedita avventura, che ricordiamo sarà disponibile in esclusiva il prossimo 29 febbraio 2024 su PlayStation 5.

Ecco nel dettaglio la classifica pubblicata su Famitsu:

  1. [PS5] Final Fantasy VII Rebirth – 790 voti
  2. [PS5] Like a Dragon 8 – 488 voti
  3. [PS5] Persona 3 Reload – 451 voti
  4. [PS5] Tekken 8 – 371 voti
  5. [PS5] Pragmata – 292 voti
  6. [PS4] Like a Dragon 8 – 270 voti
  7. [NSW] Ushiro – 242 voti
  8. [NSW] Paper Mario: The Thousand-Year Door – 239 voti
  9. [NSW] Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island – 228 voti
  10. [PS4] Persona 3 Reload – 212 voti


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.