Final Fantasy VII Ever Crisis vola a quota 5 milioni di download nel mondo

Il team di sviluppo ha svelato sul profilo ufficiale social di Final Fantasy VII Ever Crisis che il titolo in questione ha superato quota 5 milioni di download nel mondo.

Square Enix per festeggiare questo straordinario risultato ha deciso di regalare a tutti gli utenti ben 1.000 cristalli blu, utilizzabili per provare a ottenere armi migliori tramite il sistema gacha presente nel gioco. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Ever Crisis è disponibile dal 7 settembre 2023 solo su dispositivi mobile iOS e Android.

Ecco una breve panoramica del titolo:

“Rivivi i momenti più memorabili di Final Fantasy VII e vivi il viaggio di un giovane eroe Sephiroth.Scopri le storie classiche e nuove all’interno dell’universo di Final Fantasy VII presentate in un look in stile retrò combinato con una grafica moderna e splendidamente resa, facilmente accessibile in movimento.

“Unisci i tuoi personaggi preferiti e personalizza ognuno di essi con equipaggiamenti e armi iconici per sconfiggere potenti avversari in modalità battaglia in singolo o cooperativa. Incontra nuovi personaggi lungo la strada e gioca nei panni di eroi iconici, come Cloud e Zack, nelle trame epiche dell’originale Final Fantasy VII e Crisis Core: Final Fantasy VII in puntate episodiche.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.