Film/Serie TVNews

Fate: The Winx Saga: appare Flora!

Fate: The Winx Saga: appare Flora!

Durante la Geeked Week, Netflix attraverso una clip, ha informato i fan sulla seconda stagione de ‘Fate: The Winx Saga’. Sappiamo al momento tramite clip, che farà la sua comparsa Flora, la fata della natura, interpretata da Paulina Chavez (L’universo in espansione di Ashley Garcia).

Fate: The Winx Saga è ispirata al cartone animato creato dall’italiano Iginio Straffi, ma con una nota se non horror, quasi.

Trama:

La prima stagione di Fate: The Winx Sagaha debuttato su Netflix a gennaio 2021. Il teen drama fantasy racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio di magia dell’Oltre Mondo. Mentre imparano a prendere confidenza con i loro poteri, le giovani protagoniste devono affrontare i mostri che minacciano la scuola e tenere a bada anche le questioni tipiche della loro età come l’amore, le rivalità.

Altro sul cast:

Oltre a Flora ci saranno altre new entry: Éanna Hardwicke (Normal People) interprete di Sebastian e Brandon Grace che interpreterà un misterioso personaggio di nome Grey. Inoltre sono riconfermati Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra), Elisha Applebaum (Musa), Sadie Soverall (Beatrix) e Freddie Thorp (Riven).

Tornerá anche la stessa produzione: lo Showrunner e produttore esecutivo Brian Young, insieme a Judy Counihan, Kris Thykier, Joanne Lee e Cristiana Buzzelli.

FONTE