News

Far Cry 6 – Ubisoft avverte dell’arrivo di e-mail false che promettono l’accesso anticipato

Far Cry 6 – Ubisoft avverte dell’arrivo di e-mail false che promettono l’accesso anticipato

Un altro tentativo da parte di hacker

Far Cry 6 è stato annunciato lo scorso anno e originariamente dove uscire a febbraio 2021. Il gioco è stato ritardato nell’anno fiscale 2022. Da quel momento c’è stato in gran parte silenzio, ma ora abbiamo sentito qualcosa sul gioco. Sfortunatamente, non è nulla di buono.

Come spiegato in dettaglio da DSOGaming, Ubisoft ha inviato dichiarazioni in cui avvertono la loro utenza sull’arrivo delle email false. Le e-mail sono inviti per l’accesso anticipato al gioco. Ubisoft è chiaro nel dire che non è ancora stato pianificato un accesso anticipato per il gioco, e sta indagando.Suggerisce di ignorare eventuali e-mail, dicendo:

‘Alcuni dei nostri media e creatori di contenuti ricevono e-mail false utilizzando il dominio Ubisoft invitandoti a partecipare all’accesso anticipato a Far Cry 6. Ignora tali messaggi di posta elettronica. I nostri team di sicurezza stanno indagando. ‘

Sembra essere un tentativo di phishing, qualcosa di molto simile a quello che è successo di recente con Capcom per la loro prossima uscita di Resident Evil Village. Quindi, se vedi delle email su Far Cry 6, è meglio evitarle per ora.

Far Cry 6 uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One, PC e Stadia. Al momento, non è nota alcuna data di rilascio.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.