Switch

Famitsu promuove Triangle Strategy

Triangle Strategy uscirà in edizione fisica e in edizione digitale il 4 marzo 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Ricordiamo che verrà rilasciata anche un edizione limitata del gioco.

Ma ora è di dare un’occhia al primo voto conferito dalla stampa internazionale e Famitsu promuove Triangle Strategy con un ottimo  8/9/9/9 [35/40].

Non vediamo l’ora di Avventurarci a Norzelia.

Descrizione

Il giocatore è messo nel mondo di Triangle Strategy, Norzelia, in un punto critico della sua storia. Divisa in tre regni – Glenbrook, Aestrost e Hyzante – la terra è in una tregua difficile. Dopo decenni di guerra, le fazioni stanno lavorando insieme per costruire una miniera di cui condivideranno tutti i profitti. La tensione tra i vecchi nemici è alle stelle e la pace è sul filo del rasoio.

Anche se il giocatore non impersona direttamente nessuna delle fazioni,  egli prende il controllo di Serenoa, l’erede di Casa Wolfort, un alleato chiave di Glenbrook. Nei capitoli di apertura del gioco, incontrerai i rappresentanti delle diverse fazioni, valutando i loro generali e leader.

Anche se l’anteprima finisce prima dello scoppio della guerra, si percepisce che sta arrivando da tutte le tue interazioni.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?