News

Fallout 76: Bethesda pubblica un lungo post sul blog per ricordare le novità 2020.

Fallout 76: Bethesda pubbliga un lungo post sul blog per ricordare le novità 2020.

E’ stato pubblicato sul blog ufficiale di Fallout 76, sono state riepilogate tutte le iniziative che sono state intraprese. Fallout 76 ha avuto un notevole sviluppo, che crediamo continuerà anche nel 2021, infatti si è fatto perdonare dei mesi più problematici. Ci sono anche delle statistiche interessanti su quello che ha fatto la comunità durante questo anno.

Fallout 76
Jeff Gardiner, capo del progetto, ha dichiarato quanto segue:

Ciao a tutti!

Volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i fan, vecchi e nuovi, che hanno giocato e stanno giocando a Fallout 76. Il 2020 è stato ovviamente uno degli anni più difficili della storia contemporanea, ma è stato davvero gratificante vedere milioni di voi riunirsi in Appalachia per incontrare i propri amici, per conoscerne di nuovi e per intraprendere avventure insieme, nella sicurezza del mondo virtuale che condividiamo.

E siamo stati sempre con voi, giocando e ascoltando il vostro feedback in tempo reale. Il vostro impegno e il vostro amore per il gioco ci hanno aiutato a far evolvere Fallout 76. E il 2020 ha portato alcune tra le evoluzioni più importanti fino a ora. Siamo felici che così tanti di voi abbiano trovato un posto sicuro con gli amici, qui, in Fallout 76, e vogliamo concederci un momento per riflettere sull’anno che abbiamo trascorso insieme, mentre attendiamo con impazienza un 2021 ancora più strabiliante.

Quest’anno abbiamo pubblicato Wastelanders, Alba d’acciaio e introdotto tante nuove funzionalità, tra cui stagioni, Una Zona Contaminata per tutti (che ha riequilibrato l’intero gioco) e la nostra nuova espansione “Operazioni giornaliere”. E una serie di altre cose per tenervi impegnati quest’inverno, come i rifugi per il C.A.M.P. Tutto gratis, e tutto grazie a voi, che continuate a giocare. Grazie al vostro feedback e alle foto dei vostri fantastici C.A.M.P. e alle storie sui vostri incontri unici, che ci hanno reso una community capace di condividere, costruire e far crescere questo gioco insieme.

Grazie a questi nuovi contenuti gratuiti e al vostro lavoro per creare una community positiva e solidale, abbiamo assistito a un clamoroso aumento di giocatori nel 2020, sia nuovi sia ex veterani. Ci auguriamo che tutti voi, indipendentemente dal tempo di gioco, abbiate stretto nuove amicizie e vi siate divertiti a esplorare tutti i segreti dell’Appalachia.

Niente di questo sarebbe stato possibile senza l’incredibile team di Bethesda Game Studios. E neppure senza il sostegno incondizionato dei nostri amici di Bethesda Softworks e ZeniMax. Speriamo di poter uscire presto dai nostri “Vault casalinghi”.

Se volete leggere il post ufficiale potete farlo QUI.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.