Falcom sta lavorando a un titolo di una serie completamente nuova
Ormai da anni, lo sviluppatore giapponese Falcom distribuisce un nuovo gioco ogni 12 mesi circa, con un focus quasi esclusivo sulle sue due proprietà più popolari: The Legend of Heroes e Ys. Tuttavia, ora che i titoli di Falcom stanno iniziando a uscire più frequentemente in Occidente. Questo fa si che sia ormai giunto il momento di iniziare a espandere il portfolio di Falcom.
In una nuova intervista che abbiamo condotto con il presidente di Falcom Toshihiro Kondo, ci è stato detto:
Vorre mostrare ai fan qualcosa di nuovo di zecca che non è nemmeno negli Ys o serie Trails”. Kondo spiega: “Ci stiamo attualmente lavorando”.
Di recente, ci sono state voci (e potenziali suggerimenti) secondo cui Falcom continuerà in qualche modo Tokyo Xanadu . Il gioco originale del 2015 era un gioco di ruolo d’azione in una vena simile ai moderni titoli Ys. Poneva pero`anche una forte enfasi sulla narrazione guidata dai personaggi proprio come ci si aspetterebbe da una versione di Trails.
Non sappiamo se quel progetto di cui si parla sia quello a cui si riferisce Kondo, ma ha usato il termine “nuovo di zecca” nelle recenti interviste.