Nintendo

Faircroft’s Antiques in arrivo su Switch il 18 Marzo

Faircroft’s Antiques: The Heir of Glen Kinnoch Collector’s Edition è un puzzlegame cerca oggetti sviluppato e pubblicato da Boomzap Entertainment e in arrivo su Switch il 18 Marzo a un prezzo di circa 10 euro.

Quando la prematura scomparsa di un certo William MacDougal lascia il suo castello senza un erede, Mia viene chiamata nell’umile cittadina di Glen Kinnoch per ripercorrere il suo passato e trovare i suoi parenti.

Scopri i segreti perduti da tempo attraverso scene di oggetti nascosti splendidamente resi, metti insieme arte e storia in coinvolgenti minigiochi e aiuta gli abitanti della città a trovare un nuovo futuro in Faircroft’s Antiques: The Heir of Glen Kinnoch!

Cerca gli oggetti in sfondi riccamente illustrati e animati, gioca a più di 30 divertenti minigiochi, ognuno incentrato su un bellissimo pezzo d’antiquariato!

Conosci Glen Kinnoch e i suoi cittadini, ognuno con una storia da raccontare e scopri l’identità dell’erede dei MacDougal mentre ripercorri il passato della famiglia!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.