PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Exoprimal x Monster Hunter annunciata la collaborazione.

Il Titol Update 1 arriva il 28 luglio e aggiunge il Guanto Selvaggio, mentre le tute Exosuit variante Alpha saranno disponibili il 16 agosto.

Durante la sua showcase di Exoprimal, Capcom ha rivelato la sua tabella di marcia per gli aggiornamenti del prossimo titolo d’azione cooperativo. Forse ancora più importante, ha confermato la seconda collaborazione con Monster Hunter, che sarà attiva nella Season 3.

La Season 1 vedrà l’arrivo del Guanto Selvaggio il 28 luglio, mentre il titol update 1, che aggiunge 10 tute Exosuit varianti Alpha, sarà attivo il 16 agosto. La Season 2 aggiunge il Title Update 2 con una nuova mappa, la Piattaforma Oceanica, insieme a nuovi Equipaggiamenti (Rigs), Moduli e una nuova “missione finale”. La prima collaborazione Capcom con Street Fighter 6 arriverà successivamente.

Exoprimal

Nella Season 3, le tute Exosuit varianti Beta arriveranno insieme al Neo Triceratops come parte del Titol Update  3. La collaborazione con Monster Hunter seguirà dopo, ma non ci sono date di uscita per nulla oltre la Stagione 1. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Exoprimal sarà lanciato il 14 luglio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Sarà disponibile anche su Game Pass sin dal primo giorno. Anche se sarà presente il cross play, almeno al momento del lancio non sarà possibile unirsi in gruppo con giocatori su altre piattaforme.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.