PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Exoprimal – rilasciato il trailer della storia

Exoprimal – rilasciato il trailer della storia

Capcom ha rilasciato il trailer della storia del gioco di Exoprimal che introduce i suoi dinosauri.
Exoprimal uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2023.

Siamo nel 2040 e il pianeta è in crisi. I dinosauri stanno comparendo dal nulla e stanno devastando le città di tutto il mondo. Minacciato dalle creature più letali della storia, il mondo si rivolge alla potente Aibius Corporation e alla sua tecnologia rivoluzionaria per chiedere aiuto. L’IA di nuova generazione dell’azienda, Leviathan, può prevedere dove si verificheranno epidemie di dinosauri e schierare Exofighter nell’area. Armati con armature da combattimento meccanizzate all’avanguardia conosciute come Exosuits, questi guerrieri rappresentano l’ultima speranza dell’umanità.

Exoprimal apre la strada a una nuova esperienza multiplayer radicata nella cooperativa, ma con un vantaggio competitivo. Nella modalità principale del gioco, Dino Survival , le squadre combattono per ogni respiro contro innumerevoli dinosauri mentre corrono per completare le missioni prima delle squadre rivali in partite cinque contro cinque. Un mix dinamico di obiettivi tiene i giocatori in guardia e assicura che ogni partita sia diversa dall’ultima. Gli Exofighter dovranno rimanere all’erta mentre la caccia si trasforma in preziose consegne di merci o disperate ultime resistenze contro assalti implacabili. Le squadre avversarie hanno anche l’opportunità di affrontare gli avversari frontalmente e ostacolare il loro progresso. Mentre Exoprilè puramente incentrato sul multiplayer, una narrazione è intrecciata durante il gioco. I giocatori possono affondare i denti nella ricca storia del mondo e nei personaggi colorati sbloccando nuovi fili della trama e mettendo insieme il mistero dietro le epidemie di dinosauri.”


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜