Crea sito

Exodemon in arrivo su Nintendo Switch il 13 maggio

Un frenetico sparatutto in prima persona ispirato all’età dell’oro degli sparatutto in prima persona degli anni ’90.

Devi farti strada attraverso livelli labirintici, distruggendo orde di nemici con le tue abilità mostruose. Combinando il potere distruttivo dei tuoi artigli simbiotici con un movimento rapido, acuto e fluido, diventerai una macchina  aliena indistruttibile.

In Exodemon giochi nei panni di uno scienziato ai confini dell’universo che è stato infettato da un’entità aliena. La forza simbiotica sta cercando di prendere il controllo, ma potresti trovare un modo per controllare la bestia nei laboratori della confederazione. Resisti all’infezione e sfreccia attraverso vari luoghi per raggiungere l’ultima capsula di salvataggio prima di perdere ciò che resta della tua umanità.


VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.