News

Electronic Arts interrompe le vendite in Russia e Bielorussia

Electronic Arts interrompe le vendite in Russia e Bielorussia

Anche Electronic Arts si unisce al coro e interrompe le vendite dei suoi prodotti in Russia e Bielorussia. Precedentemente aveva già rimosso le squadre russe e bielorusse dai titoli FIFA 22 e NHL 22.
Questa decisione seguito dell’invasione russa in Ucraina, come segno di protesta e non appoggio a ciò che sta accadendo.

“Continuiamo a essere scioccati dal conflitto che si sta svolgendo in Ucraina e ci uniamo a così tante voci in tutto il mondo nel chiedere la pace e la fine dell’invasione. Siamo solidali con il popolo ucraino. La nostra preoccupazione principale è la continua sicurezza delle persone nella regione, in particolare colleghi e partner, e stiamo cercando di capire come potremmo aiutarli al meglio oltre i nostri programmi già in atto.
Abbiamo deciso di interrompere le vendite dei nostri giochi e contenuti, compresi i bundle di valuta virtuale, in Russia e Bielorussia mentre questo conflitto continua.

Di conseguenza, i nostri giochi e contenuti non saranno più disponibili per l’acquisto nella nostra vetrina della regione russa su Origin o sull’app EA, anche attraverso i negozi in-game.
Stiamo anche lavorando con i nostri partner di piattaforma per rimuovere i nostri titoli dai loro negozi e fermare la vendita di nuovi contenuti di gioco nella regione.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜