PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Elden Ring e le vendite digitali e le copie distribuite superano i 20 milioni

Le scopie distribuite in tutto il mondo e le vendite digitali di Elden Ring hanno superato i 20 milioni di unità, hanno annunciato l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore FromSoftware.

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. sono liete di annunciare che l’action-RPG co-sviluppato, ELDEN RING, ha distribuito più di 20 milione di copie nel mondo.

Dalla sua uscita il 25 febbraio 2022, ELDEN RING continua a scatenare, nel corso dell’esplorazione dell’Interregno, teorie e discussioni dei Senzaluce di tutto il mondo nel tentativo di mettere insieme personaggi ed eventi per svelare una lore profonda e misteriosa.

Accolto calorosamente dai giocatori e acclamato dalla critica, il titolo ha ricevuto vari premi durante tutto l’anno. Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. sono molto grate per ogni giocatore che ha scelto di entrare in questo mondo.

ELDEN RING è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC via STEAM.

INFORMAZIONI SUL GIOCO


UN GRANDE ACTION RPG FANTASY.
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

• Un mondo sconfinato e sorprendente
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.

• Dai vita al tuo personaggio
Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.

• Un dramma epico che nasce dal mito
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

• Una speciale modalità online che collega le esperienze
Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?