PS5Xbox Series X/S

Elden Ring è il quinto gioco più venduto negli Stati Uniti

Elden Ring è il quinto gioco più venduto negli Stati Uniti

Secondo la società di ricerche di mercato NPD Group, Elden Ring ha avuto un grande successo nel commercio al dettaglio negli Stati Uniti.
Il gioco di From Software, rilasciato solamente il 25 febbraio, ha debuttato sia come titolo più venduto del mese che come titolo dal 2022 ad oggi, classificato in base alle vendite in dollari.
L’analista di NPD Mat Piscatella ha affermato che sulla base delle vendite del mese di lancio, Elden Ring è già il quinto titolo più venduto del periodo di 12 mesi terminato a febbraio 2022.
Inoltre è il sesto gioco più grande di sempre di Steam in termini di giocatori simultanei, con un picco di oltre 950.000, più di sette volte quello di Dark Souls III.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜