Ecco i nuovi giochi gratuiti del PS Plus per Febbraio 2022

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Febbraio 2021.

Ecco l’elenco ufficiale:


EA Sport: UFC 4 – PS4

Non importa dove e come giochi, EA Sports UFC 4 mette “te” al centro di ogni combattimento. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità. Passa da principiante a superstar della UFC nella nuova Modalità carriera o sfida il mondo nelle nuove Blitz Battle o negli Online World Championship* per diventare il campione indiscusso. Le fluide combinazioni di clinch e colpi offrono un gameplay più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e di lotta a terra completamente rivisitate assicurano un controllo migliore nelle fasi più intense del combattimento.


Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands – PS4

Polverizza scheletri, sfida draghi e affronta golem giganteschi in questa prima avventura di Wonderland ispirata a Borderlands. Lanciati nell’acclamata missione del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna standalone traboccante di elementi fantasy, divertimento e montagne di bottini magici! Scegli tra sei Vault Hunter unici, ciascuno dotato di abilità esclusive e potenti build, e lanciati in scontri fantasy caotici da solo o in modalità co-op*. Usa armi da fuoco potenziate per farti strada attraverso foreste insidiose, cripte inquietanti e temibili fortezze. Attenzione: il tuo viaggio può cambiare in un istante a seconda degli improvvisi e caotici capricci di Tina.


Planet Coaster: Console Edition – PS5

Sorprendi e delizia il pubblico mentre costruisci il parco giochi dei tuoi sogni e gestisci un universo realistico con un’attenzione ai dettagli unica. Qualunque sia il tuo livello di abilità, dai vita alle tue idee. Sfrutta i progetti per posizionare velocemente oltre 700 oggetti pre-costruiti, tra cui montagne russe, strutture e scenari; costruisci da zero il tuo progetto con una struttura dettagliata in ogni singolo componente; oppure, trasforma il terreno con appositi strumenti di modifica. Anche la gestione del parco è un gioco da ragazzi. Gli ospiti reagiscono in tempo reale quando stabilisci prezzi, posizioni elementi del paesaggio e installi nuove entusiasmanti attrazioni. Intrattieni gli spettatori per far volare le presenze e i profitti. Sei a corto di ispirazione? Scopri il Frontier Workshop e sfrutta i migliori design al mondo nel tuo impero in espansione. Scarica montagne russe, scenari, edifici e interi parchi o crea una schiera di seguaci caricando le tue creazioni personalizzate. Da straordinari spettacoli pirotecnici a enormi navi da crociera, la tua creatività non ha limiti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.