NewsSwitch

EB Games Canada: “Street Fighter V: Champion Edition arriverà su Switch.” Ma sarà vero?!

Ci stiamo ormai avvicinando  alla data di uscita di Street Fighter V: Champion Edition che vedrà la luce nei negozi il 14 febbraio.

Seconda riproposizione del criticatissimo Street Fighter V, uscito inizialmente con pochi contenuti nel 2016, ma poi arricchito con l’ uscita di Street Fighter V: Arcade Edition, uscirà solo su PS4 e PC.

Ciò è un vero peccato per i fan Nintendo che fino a ora non hanno potuto provare il gioco.

Ciò considerando che nessuna delle sue versioni è stata rilasciata su Switch.

Tuttavia, stando al rifornitore  EB Games Canada, non dovrebbe mancare molto al rilascio della nuova versione anche sulla console ibrida di nona generazione.

Un rumor come tutti gli altri il suo, ma che è facile da non prendere alla lettera subito!

Difatti EB Games Canada afferma che è possibile prenotare il gioco da oggi, il che suona male.

Suona male perché una versione Switch di Street Fighter V: Champion Edition non è stata ancora annunciata ufficialmente e, quindi, i preordini non possono esistere.

Pertanto i casi sono diversi.

O c’è tutta una bufala organizzata per i fan oppure può anche essere che l’ annuncio sia stato fatto sulla base di fonti non ufficiali.

O se forse ha fatto un annuncio un po’ presto del previsto?

Vedremo.

Fonte


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊