News

EA Sports presenta una serie di kit antirazzisti per il titolo FIFA 23

EA Sports ha svelato il suo prossimo passo nei suoi sforzi contro il razzismo e la discriminazione. Questo si presenta sotto forma di un nuovo set di kit che possono essere sbloccati e guadagnati completando gli obiettivi di gioco su FIFA 23.

Con questi kit personalizzati, ciascuna delle rispettive leghe regionali spingono il proprio messaggio per combattere la discriminazione.

  • Per la Premier League, questo kit presenterà il messaggio No Room For Racism, con il kit progettato per assomigliare a opere d’arte tribali e progettato da Nike e dal designer Kingsley Nebechi.
  • Per LaLiga, il messaggio sarà Unity, con il kit che vanta una colorazione bloccata prominente su fronte e retro.
  • La Bundesliga utilizzerà il messaggio Stop Racism e porterà un kit con colori viola e il messaggio incoraggiato su di esso.
  • La Ligue 1 andrà con We Are All Responsible e presenterà un kit co-creato con il logo Signalez piantato su di esso, oltre a portare un pettorale rosso di allenamento che incoraggia le persone a farsi avanti e segnalare comportamenti discriminatori.
  • Il messaggio della Serie A sarà Keep Racism Out, e utilizzerà un kit che ricorda i colori del campionato con il logo del messaggio sul petto della kit.
  • Ultima fra tutte l’Eredivisie, che utilizzerà One Love come messaggio e offrirà un kit che presenta varie forme e colori che rappresentano una dichiarazione contro la discriminazione.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.