News

E’ ufficiale Tekken X Street Fighter stato cancellato

E’ ufficiale Tekken X Street Fighter stato cancellato

Tekken X Street Fighter è stato originariamente annunciato al Comic Con di San Diego nel 2010. Oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che il gioco è stato cancellato.

Harada ha dichiarato

“Lo sviluppo si è fermato ma abbiamo completato circa il 30 percento. Avevamo persino dei movimenti, che puoi vedere riflessi in Akuma.”

“Ci stavamo lavorando davvero duramente, lo eravamo davvero. Vorrei poterti mostrare i modelli e le cose. Avevamo dei modelli davvero carini. Volevo davvero mostrare loro Chun-Li. Volevo mostrarvi tutti i personaggi. Eravamo abbastanza fiduciosi.”

Harada ha anche detto che, anche se gli sarebbe piaciuto mostrare i modelli ei concept art del team, non può succedere senza il permesso di Capcom.  Harada aveva precedentemente affermato che realizzare Tekken X Street Fighter era più difficile da giustificare visto il successo di Tekken 7 . L’annullamento ufficiale del gioco, tuttavia, consente ai fan dei giochi di combattimento di andare avanti.

Fonte:


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.