PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Dynasty Warriors 9 Empires: in uscita anche su Nintendo Switch!

Dynasty Warriors 9 Empires: in uscita anche su Nintendo Switch!

Dynasty Warriors 9 Empires è un gioco di azione e strategia, prodotto da KOEI TECMO EUROPE.

Trama:

Una nuova uscita della serie “Empires” in cui i
giocatori potranno sperimentare sia il brivido
dell’uno contro mille che la complessa simulazione della conquista del paese!

Caratteristiche:

  • Comanda liberamente i tuoi eserciti! Emozionanti Assedi al castello!
    Il combattimento ha subito un’evoluzione: dalle “Battaglie” dei giochi precedenti agli “Assedi al Castello” che hanno luogo intorno a ciascuno di essi. In un ambiente in perenne mutamento nel quale la domanda più impellente è “Come impadronirsi del castello?” l’efficacia di un’astuta pianificazione si affianca alla forza bruta delle armi.
  • Sistema Politica nel quale il prestigio di un ufficiale e la fiducia che ispira possono consolidare la potenza del paese. In Politica le scelte e le interazioni tra ufficiali determinano le fondamenta del potere. Ai giocatori è consentito sperimentare diversi stili di vita: Monarchi, Generali, Ufficiali indipendenti e tanto altro ancora. Le interazioni tra ufficiali, inoltre, serviranno a rafforzare il paese di cui fanno parte.
  • Vivi drammaticamente! L’evoluzione della “Modalità Modifica”
    Il gioco include la Modalità Modifica, caratteristica molto apprezzata della serie. È possibile creare il proprio Ufficiale personalizzato grazie a un’ampia gamma di elementi a propria disposizione.
    Con 94 Ufficiali Musou e oltre 700 Ufficiali generici presenti in DYNASTY WARRIORS 9, è possibile arricchire in modo personalizzato la propria esperienza Dynasty Warriors.

*All’acquisto del prodotto, è possibile acquistare anche la versione Dynasty Warriors 9 Empire Deluxe Edition.

Dynasty Warriors 9 Empire sará disponibile dal 14 Febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/SNintendo Switch.

FONTE