News

Dying Light 2 Developer Update annunciato per il 17 marzo

Dying Light 2 Developer Update annunciato per il 17 marzo

Techland ha annunciato un aggiornamento per sviluppatori per Dying Light 2. Avrà luogo il 17 marzo e chi si unirà a Discord del gioco potrà vederlo per primo. Il tweet ufficiale non mostra molto, tranne quello che sembra essere uno Zombie che emerge dall’ombra.

Dying Light 2 ha avuto la sua parte di problemi sin dal suo ritardo lo scorso anno. Sono emerse notizie sullo sviluppo del gioco. Lo scrittore Chris Avellone è stato licenziato a causa di accuse di molestie sessuali. Il designer narrativo Pawel Selinger avrebbe lasciato l’azienda a gennaio, in seguito a un altro rapporto dettagliato dell’apparente cattiva gestione dello studio e della sua mancanza di direzione su Dying Light 2.

Il gioco è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC, ma arriverà anche su Xbox Series X / S e PS5. Con la Collector’s Edition già trapelata, forse ci sarà una nuova finestra di rilascio o un filmato di gioco.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.