News

Dying 2 Know su Twitch il 13 gennaio alle 21:00

Jonah Scott, la voce di Aiden Caldwell, e la sua co-conduttrice Leah desiderano invitarvi all’ultimo episodio dello show di Techland. Nel corso del sesto episodio dedicato a Dying Light 2 Stay Human, i produttori presenteranno un nuovo filmato del gameplay e sveleranno ai loro fan un sacco di notizie tanto attese.
Potrete guardare l’ultimo episodio di Dying 2 Know su Twitch il 13 gennaio alle 21:00.

Il 27 maggio Techland ha pubblicato il primo episodio della sua nuova serie web, Dying 2 Know. Quel giorno tutti gli appassionati, in trepidante attesa di nuove informazioni, hanno assistito al primo nuovo gameplay dal 2019. Quell’episodio, inoltre, così ricco di nuovi contenuti e sorprese, ha ufficialmente presentato il suo conduttore – Jonah Scott – come voce di Aiden Caldwell e ha introdotto una nuova piattaforma per tutta la comunità – TechlandGG, per poi tuffarsi nel vasto e brutale mondo di Dying Light 2 Stay Human.

E quello era solo l’inizio. In breve tempo nuovi episodi hanno fornito molte nuove informazioni. Gli episodi, così ricchi di ospiti speciali, sviluppatori e anteprime del gioco, hanno svelato più dettagli riguardo a diversi aspetti del gioco, nonché interessanti curiosità su di esso.

A breve Techland pubblicherà il sesto e ultimo episodio di Dying 2 Know, ma prima che l’episodio finale venga svelato diamo un’occhiata ad alcuni grandi annunci degli episodi precedenti:

  • Rosario Dawson (Mandalorian, Sin City) entra a far parte della squadra di Dying Light 2 Stay Human prestando la sua voce a Lawan, uno dei personaggi più importanti del gioco.
  • David Belle, definito da molti il padre del parkour, ha aiutato la squadra di Techland a creare e migliorare tutti i sistemi di parkour nel gioco. E non è tutto, è anche diventato uno dei personaggi principali del gioco – Hakon.
  • Olivier Deriviere, un talentuoso compositore che ha scritto colonne sonore per videogiochi come Plague tale Innocent, GreedFall e Chernobylite, ha creato la musica per Dying Light 2 Stay Human, registrandola presso gli unici, irripetibili… E leggendari Abbey Road Studio.

L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, quindi fate in modo di non perdervi nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori episodi e interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l’esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.