PC/SteamSwitch

Dust Heaven, in arrivo su Nintendo Switch il 27 febbraio.

Heaven Dust arriverà su Switch questo mese. L’editore indienova e lo sviluppatore One Gruel Studio lo hanno annunciato che il 27 febbraio arrivarà su Switch eShop.

Abbiamo la seguente panoramica e il trailer per Heaven Dust, una lettera d’amore ai classici giochi horror di sopravvivenza degli anni ’90:

Al tuo risveglio, ti ritrovi in ​​una dimora in cui si trovava il centro di ricerca segreto, ora è un labirinto pieno di orribili zombi e trappole mortali. Dovrai scappare superando le tue paure, collezionando oggetti, risolvendo enigmi innovativi e rivelando la crudele verità.

Nel 1970, un gruppo di investigazioni scientifiche trovò un nuovo virus nei campioni di sangue di una tribù primitiva chiamata “Torkue” in Nuova Guinea.

Alcuni scienziati pensano che aiuterà a rivelare il segreto dell’immortalità e lo hanno chiamato “Heaven Dust”.

Si scopre che non è davvero un dono del Cielo, ma apre le porte all’inferno.

Dopo che il centro di ricerca in Nuova Guinea è stato distrutto in un incidente legato al virus mutante, hanno portato “Heaven Dust” negli Stati Uniti, quindi le ricerche sono state condotte interamente dalla loro società controllata, la  “StarDust”.

Un disastro si sta appena svolgendo …

Caratteristiche

Esperienza horror emozionante e coinvolgente!
Puzzle avvincenti e integrati nella trama!
Una storia senza speranza con finali diversi. Forse ce n’è uno buono.
Cerchiamo di tenere insieme le cose migliori che ci si aspetta di trovare in un piccolo pacchetto.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.