PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Dragon Age 4 è a metà del suo sviluppo

Dragon Age 4 è a metà del suo sviluppo

Da quando Dragon Age 4 è stato annunciato, BioWare non ha rilasciato molte informazioni al riguardo, ma ora lo studio ha affermato che il gioco è a circa metà del suo sviluppo.
Oltre a questo, il direttore tecnico, Maciej Kurowski, ha detto anche che i personaggi avranno più personalità rispetto al passato.

“Continuiamo ad imparare e ad ogni capitolo miglioriamo. Ma possiamo sempre migliorare. Non vedo l’ora di parlare di più di alcune delle cose interessanti che abbiamo fatto sul lato tecnologico per Dragon Age. Prendiamo i personaggi molto sul serio e facciamo molto lavoro per dare loro più personalità di quanto non abbiano mai avuto in passato. Non posso ancora dire di più, ma diremo altro con il tempo.”

A parte questo non ci sono altri dettagli in merito a Dragon Age 4. È attualmente in fase di sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜