News

DOOM Eternal riceverà vari aggiornamenti durante l’anno

DOOM Eternal riceverà vari aggiornamenti durante l’anno

Il produttore esecutivo Marty Stratton promette che alcune cose stanno arrivando.

È passato poco più di un anno dal lancio di DOOM Eternal. È stato il sequel adrenalinico del riavvio del 2016 dell’iconica serie di sparatutto e ha appena visto la sua storia conclusa con un secondo pacchetto di espansione DLC, The Ancient Gods – Parte 2.

Sull’account Twitter ufficiale di id Software, il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore del gioco Hugo Martin hanno ringraziato i fan. Hanno ribadito che Ancient Gods è stata la fine del Doom Slayer che è iniziato nel 2016 con DOOM. Sebbene ciò significhi che probabilmente non sono più pianificate grandi espansioni, Stratton ha promesso che ulteriori aggiornamenti arriveranno durante l’anno. Non sappiamo se si riferisce ai nuovi Livelli Master in arrivo o ad altri contenuti in modalità Battaglia, resta da vedere.

DOOM Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. È stato anche annunciato che arriverà su PS5 e Xbox Series X / S, ma al momento nessuna data o periodo di tempo è associato a quelle versioni.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.