Dodgeball Academia annunciato per il 5 agosto

Dodgeball Academia annunciato per il 5 agosto

Dodgeball Academia verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC  il 5 agosto com comunicato dell’editore Humble Games e lo sviluppatore Pocket Trap.

Descrizione

Dodgeball Academia è un gioco di ruolo sportivo con protagonista Otto, studente di dodgeball alle prime armi. In un mondo in cui il dodgeball è vita, i giocatori si uniscono a Otto  e all’accademia e si allenano per diventare il campione di dodgeball definitivo. In otto episodi, i giocatori stringeranno amicizie e creeranno rivali, il tutto in nome dello sviluppo della migliore squadra di dodgeball. Fai salire di livello Otto e sviluppa una squadra attraverso un vasto e personalizzabile sistema di progressione del gruppo. Nel frattempo, esplora la vasta Dodgeball Academia e scopri le lunghe verità nascoste che risiedono all’interno delle stesse mura dell’accademia.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?