Crea sito

Digital foundry promuove PS5

Digital Foundry ha pubblicato un video in cui valutano vari aspetti della ps5 ma in generale le impressioni sono positive.

Accendendola si raggiunge il menu in 13 secondi e Spider-Man: Miles Morales si lancia fino al menu in 8 secondi. Piace la nuova interfaccia che dà un senso di novità essendo ridisegnata completamente.

Il raffreddamento pare buono e silenzio ed è una buona notizia dato che Sony non è proprio famosa per l’efficienza acustica dei suoi sistemi di raffreddamento. Le temperature vanno dai 40 gradi ai lati ai 50 nella parte frontale nera. Ps5 assorbe dai 100 ai 200W a seconda del carico.

Promosso  come da tutte le testate il DualSense provato con Astro’s Playroom, meno positive le impressioni sull’audio e il Tempest Engine che non dà un sonoro immersivo come sperato. Ma forse non è ancora stato fruttato. Tra i difetti riscontrati; un’incompleto supporto dell’ HDMI 2.1 come l’assenza del VRR(variable refresh rate) e della risoluzione 8K  ma Sony dice arriveranno. Inoltre lo spazio lasciato agli utenti è poco 667 GB considerando che non ha il quckresume che occupa molto spazio.

Ma sicuramente un bel passo avanti in generale

Ecco il video

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.