NewsSwitch

Diffusi in rete dei leaks falsi sulla presenza di alcuni titoli Wii U e 3DS nell’ eShop di Switch.

Molto spesso il giocatore si ritrova a che fare su Internet con i rumor e i leaks.

Alcuni, in particolare, riescono a dimostrarsi veri, ma bisogna precisare che ci sono anche quelli falsi e questa ne è la chiara dimostrazione.

Di recente sono comparsi alcuni leaks sulla presenza di alcuni titoli Wii U e 3DS nell’ eShop di Switch.

Tuttavia non fatevi ingannare dato che molti utenti Twitter hanno scoperto che ciò deriva da un exploit che riguarda la wish list.

Come sappiamo, un titolo che viene aggiunto alla wishlist dal sito ufficiale Nintendo apparirà anche su Switch, ma il fatto è che questo bug permette di fare lo stesso anche con i giochi delle due piattaforme sopra citate.

In particolare ci sono alcuni che parlano di un arrivo di Pikmin 3 o Paper Mario: Color Splash sulla console ibrida di Nintendo.

Eppure le cose non stanno affatto così. Stessa cosa dicasi per la comparsa di Super Mario 3D World.

Una cosa del genere potrebbe far credere che il gioco è disponibile per quella console, ma in realtà non lo è

Pertanto, se mai doveste imbattervi su un leak del genere, cercate sempre di stare attenti a certe informazioni.

Per il resto, vi ricordiamo, a proposito di Mario, che si vocifera ancora su una collection dei titoli in 3D della serie oltre che a un rilascio di una versione deluxe dello stesso Super Mario 3D World sebbene ancora non ci siano state conferme da parte di Nintendo.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊