News

Dietro le quinte di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon e Paramount Consumer Products, ci offrono uno sguardo sotto le strade affollate di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per vedere come è nata la rivisitazione moderna della classica azione di rissa della serie. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno.

In un raro video dietro le quinte, girato nello studio di Tribute Games, il co-fondatore Jean-Francois Major e il CEO di Dotemu Cyrille Imbert discutono dei loro sogni di una vita di lavorare su un gioco di Teenage Mutant Ninja Turtles. Dopo aver creato una serie di acclamati successi con il talento di Tribute Games (tra gli altri studi), Major ha unito le forze con Dotemu per navigare negli anni di discussioni per assicurarsi i diritti di una nuova uscita basata sugli intramontabili design del 1987 delle Tartarughe. Scopri come Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredders’ Revenge è cambiato da una visione multidecennale alla realtà nel nuovo video di oggi:


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.