PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV: le leggende delle classifiche si ergono dinanzi a te

Ergiti, viandante. A partire dal 19 marzo, suggellare il tuo retaggio conquistando il trono più alto di ogni classifica ti fornirà il bottino di guerra definitivo. Fino al 2 aprile, se conquisterai la posizione più alta in assoluto di qualunque classifica e il tuo account risulterà idoneo alla partecipazione secondo il regolamento ufficiale, riceverai una locandina personalizzata e autografata dall’incredibile Micah Ulrich.

Saranno disponibili due rotazioni settimanali complete delle Forche Caudine per dimostrare il tuo valore come leggenda della classifica. Solo chi conquisterà il trono della classifica al termine di ogni settimana (di martedì alle 16:00 CET) riceverà la gloria di questo meritato bottino. Se il tuo personaggio avrà ottenuto il punteggio più alto in qualunque classifica al ripristino settimanale, sarà incoronato vincitore per quella settimana. I tuoi sforzi saranno immortalati con una stampa autografata di Micah Ulrich che sfoggia con orgoglio il tuo ID Battle.net.

Per le ladder in solitaria, ogni settimana ci sarà un solo personaggio vincitore per ogni ladder in solitaria di classe, separata tra personaggi Normali e Hardcore. Per chi invece combatte in compagnia, ci saranno 18 personaggi vincitori in multigiocatore totali per ogni settimana, separati tra Normali e Hardcore. Chi vincerà in coppia, a tre o a quattro si aggiudicherà una stampa a testimonianza della propria impresa.

Per scoprire tutti i dettagli sulle leggende delle classifiche, visita i forum qui. Per maggiori dettagli sulle Forche Caudine stesse, leggi il nostro articolo di blog qui. La nostra guida di gioco ufficiale alle Forche Caudine è disponibile qui. Per scoprire altre meravigliose opere di Micah, visita il suo sito e il suo profilo Instagram. Ergiti fino alla vetta più alta delle Forche Caudine e lascia che l’arte immortali il tuo innegabile valore. Che le tue uccisioni siano rapide e le tue Prove conquistate abbondanti.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.