NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV – Inviati degli inviti per l’ultima fase di testing del gioco

Stando a quanto riferito, Activision Blizzard ha iniziato a mandare degli inviti per l’ultima fase di testing di Diablo IV. Quindi alcuni giocatori, iscritti a Reddit e a Resetera, possono giocare già alla sua versione finale. Inoltre possono già accedere a tutti quei contenuti accessibili per i giocatori solo dopo il completamento della campagna principale, come Nightmare Dungeons, Whispers of the Dead, Fields of Hatred, Paragon Boards e l’ultima funzionalità del gioco, ossia Helltide.

La software house intende assicurarsi che il gioco sia soddisfacente e che non manchi di varietà. Tuttavia, considerando che la sua storia ruoterà intorno al ritorno di Lilith al Santuario, non intende fare troppi spoiler, ma i giocatori potranno accedere a un santuario dopo la campagnia all’ interno della closed-end beta del gioco, che potrà essere giocata su PC, Xbox Series X/S , Xbox One , PS5 e PS4  con il cross-play e con il cross-progress. Diablo IV uscirà nel 2023.

 

Fonte

 

Diablo IV

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊