AndroidiOSMobile

Devil May Cry Peak of Combat: annunciata la data di uscita su dispositivi mobile iOS e Android

Dopo essere stato presentato diversi mesi fa, il publisher finalmente ha svelato quando sarà disponibile Devil May Cry: Peak of Combat.

Capcom ha comunicato che Devil May Cry: Peak of Combat sarà disponibile a partire dal 10 gennaio 2024 su dispositivi mobile iOS e Android. Prima di lasciarvi alla visione del trailer dedicato dove troverete anche nuovi interessanti approfondimenti, ecco una breve panoramica del titolo:

“Devil May Cry: Peak of Combat è un gioco mobile autorizzato creato da NebulaJoy, con la profonda partecipazione del team ufficiale di CAPCOM Devil May Cry! Il gioco eredita le abilità strategiche gratuite e flessibili di Devil May Cry e lo splendido stile di combattimento senza limiti e, allo stesso tempo, offre ai giocatori un’esperienza combo coinvolgente con la sua tecnologia di motion capture leader del settore, che riproduce perfettamente le battaglie più distintive di Devil May Cry, rendono l’esperienza più diversificata.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.